sabato 29 agosto 2009

Poker solo poker, poker e basta

Torno dopo tanto tempo per rimettere in piedi il mio blog, oramai mi dedico esclusivamente al poker e ho lasciato le scommesse da parte visto che il poker, per me, è più redditizio.
Approfitterò di questo spazio per parlare di strategia.
Segnalo, comunque, il sito di Pokerstrategy http://it.pokerstrategy.com/uVM7BJ , seguendo il link e rispondendo al quiz potrete ricevere 50USD di capitale di partenza GRATIS per cominciare , o continuare, a giocare senza dover mettere soldi vostri.
Io ho cominciato proprio con quei 50USD e 10€ di un altro sito, oggi gioco al No Limit 25 6MAX, ovvero tavoli cash con 6 persone sedute al massimo ,senza limite e con buy in massimo di 25BB (Big Blind).
Il 6max è la specialità che preferico, è più tecnica rispetto ai SNG e può dare più profitti, o più perdite se giocato male :D.
Secondo me, e molti altri, è IL poker.
Mi occuperò in questo spazio di strategia principalmente per il 6Max e posterò mani interessanti da analizzare per aumentare il livello del nostro gioco....e anche mani orribili per imparare dai nostri errori.
A presto.

Nessun commento: