domenica 8 marzo 2009

Un altro sistema per i lay sui cavalli

Vi segnalo un altro sistema per bancare i cavalli che mi ha dato buoni profitti in passato. Lo segnalo perché non lo uso più visto che oramai mi dedico esclusivamente al poker.

http://www.horseracingsystemsuk.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=65

Dovete registrarvi per accedere al forum, è gratuito non vi preoccupate.

L'unico accorgimento è di prestare attenzione al tempo, se le piste sono bagnate il sistema perde l'efficacia.

Vi ricordo il link per ricevere i 50usd di capitale iniziale gratuitamente per iniziare la carriere pokeristica http://www.pokerstrategy.com/uVM7BJ

Betfair offre un bonus di 30€ per i nuovi iscritti, basta andare sul sito www.betfair.com cliccare su Registrati ora , riempire il modulo di iscrizione e cliccare su sì quando chiede: Hai un codice promozionale o il codice "Segnala e Guadagna"? ed inserire il codice DJLKVFNGL , completare la registrazione e effettuare il primo deposito. Dopo aver guadagnato 50 punti Betfair scommetendo, verranno accreditati sul vostro conto Betfair i 30€. Per maggiori informazioni circa i punti Betfair accedete alla guida presente sul sito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bell'articolo, mi piace... adoro il poker e mi piace sapere come funziona in tutt i suoi aspetti.. io mi alleno su circuiti affidabili come lottomatica... se guo diversi forum dove cerco di informarmi al meglio su tecniche e quant'altro. Beh, un po' di fortuna chiaramente ci vuole

Texas Hold'em Strategie ha detto...

Ciao
Devi tenere in considerazione, però, che il poker con soldi virtuali è differente da quello con soldi veri proprio perché ci sono i soldi veri di mezzo e si tende a giocare più attenti.
Vai qua http://www.pokerstrategy.com/uVM7BJ leggi il materiale e fai il quiz e ricevi 50USD per giocare con soldi reali senza metterci niente di tuo. Così vedrai anche le differenze.