lunedì 17 marzo 2008

50 USD per cominciare a giocare a poker GRATIS!!!

Ho trovato un sito dove è possibile ricevere 50USD su una poker room per cominciare a giocare senza dover far altro che registrarsi a questo sito seguendo questo link http://www.pokerstrategy.com/uVM7BJ , leggere alcuni articoli sul poker, rispondere ad un breve e semplice quiz e poi incassare il bonus di 50USD su una poker room a scelta tra quelle disponibili.
A differenza di altri siti i 50USD sono disponibili senza che facciate nessun deposito extra. Ovviamente vi chiederete dov'è il guadagno di questo sito. Il discorso è semplice.
Ogni mano di poker giocata genera "rake" ovvero una piccola % del piatto che la poker room si trattiene , anche loro devono mangiare.
Questo "rake" viene ripassato in parte al sito in questione, ovviamente quanti più giocatori registrati su quel sito tanto più guadagnano, ma per questo stesso motivo il sito chiede che studiate alcuni appunti sul poker perché hanno interesse che voi giochiate e soprattutto vinciate per garantire sempre il rake.
Quindi se volete cominciare a giocare a poker senza che mettiate soldi vostri o che dobbiate depositare per ricevere il bonus, semplicemente registratevi su questo sito http://www.pokerstrategy.com/uVM7BJ , leggete gli appunti, fate il test e aspettate che vi depositono i 50USD.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento mi trovate sul forum di pokerstrategy.

Nessun commento: