Torno a scrivere dopo aver terminato il periodo di università e aspettando che la prox settimana termini pure il lavoro per riposarmi un pò.
Dopo aver giocato circa 12000 mani al NL25 e avendo vinto e soprattutto avendo la consapevolezza di essere più forte della media dei giocatori presenti a quel livello ho deciso di fare level up al NL50. Dopo un inizio nervoso e con parecchie bad beat un pò di piattoni mi hanno risollevato il morale e permesso di giocare meglio, con più tranquillità e aggressitività.
Il grafico è in usd ma holdemmanager non calcola bene i tavoli in valuta differente dal dollaro, su Titan dove sto giocando ci sono tavoli in sterline e euro che vengono calcolati come dollari, in poche parole il grafico dovrebbe stare intorno ai 1000USD invece che 750USD, questo senza contare bonus vari che sto accumulando per usarli quando verrò in Italia la prox estate :D
Credo di avere un buon margine anche sugli avversari del NL50 e avrei anche il bankroll per giocare al NL100 senza problemi ma credo mi fermerò un pò qua per abituarmi per bene a questo livello prima di passare al successivo.
Pokerstrategy ha ampliato il numero di pokerroom aggiungendo varie che sono presenti in Italia evitando così di dover bypassare il blocco AAMS senza contare le varie pokerroom che bloccano gli utenti italiani, seguendo il link potrete registrarvi e , passando il facile quiz, ricevere 50USD gratis per giocare su varie pokerroom http://it.pokerstrategy.com/uVM7BJ .
A presto.
venerdì 11 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento